Chiamaci: +39 095 395364
Binda Idraulica ARB JACK - Portata 2000 KG - Peso 10 KG
- 2-1060001
- Disponibile in 15 Giorni
- ARB
- catalogo-nsf-line
In un qualsiasi viaggio in fuoristrada, è risaputo che, per quanto possa essere organizzato, le cose non vanno sempre come previsto; anche una banale gomma bucata o una passaggio in una buca più profonda del previsto possono trasformarsi in perdite di tempo e tanta fatica per il recupero del veicolo. Ecco quindi che, nell’equipaggiamento essenziale, non devi sottovalutare la presenza della binda e, ancor meglio, della binda idraulica che, con poche e semplici manovre, aiuta a uscire dalle situazioni descritte prima salvaguardando la tua schiena!
LA BINDA IDRAULICA
Potente tecnologia idraulica
Aggiungendo una nuova dimensione a quelle tradizionali, la nuova binda idraulica ARB JACK è supportata dalla potenza della tecnologia idraulica. Con un piccolo gesto, l'impianto idraulico solleva dolcemente il veicolo con incrementi fino a 13 mm per ciascuna manovra verso il basso. Mentre è in azione, un paracolpi in gomma nera protegge il veicolo dal rischio di danni.
La leva di abbassamento rossa, di facile accesso, permette di abbassare il veicolo in modo rapido e sicuro grazie alla funzione di discesa a due stadi e al fermo di sicurezza. A discrezione dell’utente, ha doppia velocità di abbassamento: con una pressione della leva, è possibile ottenere una discesa lenta o rapida.
Sicura e affidabile
Progettata con in mente l'importanza di coniugare l’estetica con sicurezza e affidabilità, l'alta posizione della maniglia e la funzione di rotazione forniscono agli utenti il massimo controllo evitando altresì di inginocchiarsi a fatica in una fossa profonda per poter operare.
Pronta per il sollevamento pesante
Costruita per affrontare le missioni di recupero più impegnative, allo stesso modo degli ammortizzatori Old Man Emu BP-51, il corpo della binda idraulica JACK è realizzato in alluminio T61 aeronautico 6061 per la massima resistenza. Scorrendo sul corpo, 9 punti di ancoraggio offrono al gancio regolabile un'ampia gamma di altezze di sollevamento. La capacità di sollevamento arriva fino a 2.000 Kg.
Quando in funzione, una valvola di scarico interna fornisce una protezione dal sovraccarico per salvaguardare sia la binda sia, soprattutto, l'utente, dalla pericolosa conseguenza della caduta improvvisa del veicolo, se il limite di lavoro viene superato.
Il corpo della binda idraulica JACK può essere ruotato di 360° per allineare il piedino di rotazione in modo che corrisponda (aderisca) al terreno e mantenga la stabilità ottimale.
La binda idraulica JACK è conforme ai seguenti standard e regolamenti: AS / NZ 2693 - 2007 e ASME B 30.1 - 2015
SPECIFICHE TECNICHE
Minima altezza di sollevamento: 160 mm
Massima altezza di sollevamento: 710 - 1230 mm
Corsa: 540 - 550 mm
Range di sollevamento: 160 - 1230 mm
Portata massima: 2.000 Kg
Altezza da compressa: 890 mm
Altezza da estesa: 1432 mm
Peso: 10,5 Kg
Sollevamento per "click": 13 mm
Punti di ancoraggio: 9
Materiale: 6061 T6 Alluminio
Protezione alla corrosione: anodizzato
Prodotti Correlati
Compatibile con :
HYUNDAI GALLOPER PASSO CORTO.
TOYOTA LAND CRUISER KDJ 120
TOYOTA LAND CRUISER KDJ 125
Accessori
Prodotti Correlati
Non compatibile con la versione Berlina (tetto in lamiera)