Binda Idraulica ARB JACK - Portata 2000 KG - Peso 10 KG

1.276,00 €
  • 2-1060001
  • Disponibile in 15 Giorni
  • ARB
  • catalogo-nsf-line
Quantità
Aggiungi alla lista desideri
Disponibile in 15 Giorni

Pagamento sicuro

In un qualsiasi viaggio in fuoristrada, è risaputo che, per quanto possa essere organizzato, le cose non vanno sempre come previsto; anche una banale gomma bucata o una passaggio in una buca più profonda del previsto possono trasformarsi in perdite di tempo e tanta fatica per il recupero del veicolo. Ecco quindi che, nell’equipaggiamento essenziale, non devi sottovalutare la presenza della binda e, ancor meglio, della binda idraulica che, con poche e semplici manovre, aiuta a uscire dalle situazioni descritte prima salvaguardando la tua schiena!

LA BINDA IDRAULICA

Potente tecnologia idraulica

Aggiungendo una nuova dimensione a quelle tradizionali, la nuova binda idraulica ARB JACK è supportata dalla potenza della tecnologia idraulica. Con un piccolo gesto, l'impianto idraulico solleva dolcemente il veicolo con incrementi fino a 13 mm per ciascuna manovra verso il basso. Mentre è in azione, un paracolpi in gomma nera protegge il veicolo dal rischio di danni.
La leva di abbassamento rossa, di facile accesso, permette di abbassare il veicolo in modo rapido e sicuro grazie alla funzione di discesa a due stadi e al fermo di sicurezza. A discrezione dell’utente, ha doppia velocità di abbassamento: con una pressione della leva, è possibile ottenere una discesa lenta o rapida.

Sicura e affidabile

Progettata con in mente l'importanza di coniugare l’estetica con sicurezza e affidabilità, l'alta posizione della maniglia e la funzione di rotazione forniscono agli utenti il massimo controllo evitando altresì di inginocchiarsi a fatica in una fossa profonda per poter operare.

Pronta per il sollevamento pesante

Costruita per affrontare le missioni di recupero più impegnative, allo stesso modo degli ammortizzatori Old Man Emu BP-51, il corpo della binda idraulica JACK è realizzato in alluminio T61 aeronautico 6061 per la massima resistenza. Scorrendo sul corpo, 9 punti di ancoraggio offrono al gancio regolabile un'ampia gamma di altezze di sollevamento. La capacità di sollevamento arriva fino a 2.000 Kg.
Quando in funzione, una valvola di scarico interna fornisce una protezione dal sovraccarico per salvaguardare sia la binda sia, soprattutto, l'utente, dalla pericolosa conseguenza della caduta improvvisa del veicolo, se il limite di lavoro viene superato.
Il corpo della binda idraulica JACK può essere ruotato di 360° per allineare il piedino di rotazione in modo che corrisponda (aderisca) al terreno e mantenga la stabilità ottimale.

La binda idraulica JACK è conforme ai seguenti standard e regolamenti: AS / NZ 2693 - 2007 e ASME B 30.1 - 2015
 

SPECIFICHE TECNICHE
Minima altezza di sollevamento: 160 mm
Massima altezza di sollevamento: 710 - 1230 mm

Corsa: 540 - 550 mm

Range di sollevamento: 160 - 1230 mm

Portata massima: 2.000 Kg

Altezza da compressa: 890 mm

Altezza da estesa: 1432 mm

Peso: 10,5 Kg

Sollevamento per "click": 13 mm

Punti di ancoraggio: 9

Materiale: 6061 T6 Alluminio

Protezione alla corrosione: anodizzato

Informazioni aggiuntive

2-1060001

Prodotti Correlati

Accessori

Prodotti Correlati